Tutto Pronto per la manifestazione “Giornate dello Sport Brancaleone 2015”

Otto giorni di sport all’aperto, che caratterizzeranno la settimana che va dal 4 al l’11 Luglio, iniziativa promossa e coordinata dalla Pro-Loco di Brancaleone con il patrocinio gratuito del Comune di Brancaleone, che si è avvalsa della collaborazione di numerose associazioni sportive di Brancaleone, della Locride e del Reggino.

Il programma è stato strutturato su più giorni con almeno 1-2 attività giornaliere, questo per garantire a tutti coloro che vorranno approcciarsi alle discipline, di poter usufruire gratuitamente e senza alcun impegno o rinuncia a una o l’altra attività proposta.

Danza classica-Trekking-Calcio -Tennis-Giochi di una volta-Step Fitness-Zumba Fitness-ginnastica funzionale- Capoeira-Softair-Tiro con l’arco e Bioenergetica, saranno le discipline protagoniste di questa settimana che vedrà coinvolti i cittadini ma anche i vacanzieri presenti in questo periodo.

Tutte le attività saranno rese gratuite e si svolgeranno sul lungomare di Brancaleone in varie location e in vari momenti del pomeriggio:

PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA SI RINGRAZIANO:

Associazione Sport Più Brancaleone, Associazione Atletic Fitness Club, A.S. Galati Team, APD Brancaleone, ASD Delta Force Brancaleone, Accademia del Tennis di Reggio Calabria, Istituto Culturale Madeira De Lei, Compagnia degli Arcieri Roberto il Guiscardo, la Dott.ssa Bruna Brancati, il Maestro Stefano D’aguì  e Carmelo Romeo.

(per il supporto tecnico organizzativo) Hotel Lungomare, Lido Paradise Beach, Lido Solaria, Mondo Musica