Presentazione del Libro “E’ UN MONDO DIFFICILE” di Francesco Iriti.

L’incontro si terrà Sabato 1 ottobre alle ore 18:00 presso la dimora del confino di Cesare Pavese, ormai nota per numerosi eventi culturali di grande spessore organizzati dalla Pro-Loco di Brancaleone, centro culturale e letterario per  tutta la provincia reggina.

Il libro, disponibile su Amazon sia in formato cartaceo che e-book mette in risalto la storia di Cisko, un giovane nato e cresciuto in Calabria il quale, una volta diventato uomo, decide a malincuore di lasciare tutto per tentare l’avventura nel nord Italia, alla ricerca di un lavoro e di una nuova dimensione.

Parteciperanno all’incontro i giornalisti Antonella Italiano (Direttore responsabile di In Aspromonte), e Gianfranco Marino, Carmine Verduci, Presidente della Pro Loco di Brancaleone, Tonino Tringali (proprietario della casa), e l’autore Francesco Iriti.

A seguire gli interventi del pubblico.

«Continuano le nostre iniziative per rilanciare la cultura nella nostra cittadina. – ha dichiarato Carmine Verduci, presidente della Pro Loco di Brancaleone – Si tratterà di un momento di scambio culturale, arricchimento e riflessione».

Durante la kermesse verrà ricordata (come ogni anno) Tatyana Kuropatic assassinata 2 anni fa a Brancaleone. Sarà un modo per ribadire il No alla violenza sulle donne!