I nostri testimonial “Leo e Palma”

Nati da un’idea del nostro Graphic designer nonché socio della Pro-Loco “Fabio Stillitano”; Leo e Palma riproducono in chiave cartoons la simbologia presente nello stemma araldico del nostro comune, caratterizzato appunto dalla presenza di un leone rampante che si arrampica su una palma.

Questa concezione maturata già qualche anno prima dalla nuova fondazione della Pro-Loco di Brancaleone ha fatto impazzire il web ed oggi, oltre ad essere diventata icona della nostra associazione viene richiesta anche da molti turisti che hanno collezionato alcune t-shirt in vendita presso alcuni negozi di souvenir di Brancaleone

Brancaleone-Stemma

.

ESEMPIO

L’ideazione di “Leo e Palma” riproduce l’anima goliardica di una cittadina che ama mostrarsi anche nel suo volto più ironico, mettendo in risalto anche per i più piccini tutte le simbologie che rappresentano l’anima di un popolo fortemente radicato alle proprie origini, ma nel contempo affezionato e legato all’emblema che identifica la comunità di Brancaleone, ed in questo caso, in tutte le sue sfumature e sfaccettature.

QUI, ALCUNE RAPPRESENTAZIONI CHE HANNO CARATTERIZZATO L’EVOLUZIONE E L’UTILIZZO DEI NOSTRI TESSTIMONIAL:

380391_3879240617095_112324188_n logonataleinsieme fuochi d'artificio[1] censimento FAI

Leo e Palma sono un marchio registrato!