Carnevale dell’Area Grecanica

Manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Brancaleone. Si avvale della collaborazione con

• Oratorio Parrocchiale San Pietro Apostolo
  • Associazione Socio Culturale Pensionati
  • Cooperativa SCAAD di Brancaleone

E con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Brancaleone.

carri allegorici di quest’anno sono stati realizzati con materiali di riciclo, carta e cartone. Questi materiali hanno subito la trasformazione in opere che rappresenteranno 3 tematiche:

• una Disney con l’atteso carro de “La Bella e la Bestia”
  • la Cultura Greca con l’ “Olimpo degli Dei”
  • il “Lego”

L’associazione Pensionati Brancaleone, inoltre, è pronta a scendere in strada con le tre ruote con un simpatico corteo di “Ape Piaggio in tema carnevalesco”.

IL PROGRAMMA

Alle ore 14:30 appuntamento in piazza stazione, da qui partirà un corteo che da piazza stazione sfilerà insieme a tutte le maschere lungo il Corso Umberto I°.

Il corteo confluirà alle 16:30 in piazza Stazione dove giochi animazione, balli di gruppo daranno il via al grande party finale.

Il tutto condito con degustazione di dolci tipici e della tradizione, pop-corn e zucchero filato.

VI ASPETTIAMO!!!!