BANDO DI CONCORSO A TEMA NATALIZIO
PER GLI ESERCIZI E/O ATTIVITA’ COMMERCIALI DI BRANCALEONE (RC)
“LA VETRINA PIU’ BELLA”

Art. 1- L’Associazione Turistica Pro-Loco di Brancaleone indice un concorso libero a tema natalizio a cui possono partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali e attività assimilate, che dispongono di una vetrina/spazio espositivo interno o esterno all’attività commerciale.
Art. 2- Il tema del concorso è quello natalizio, comunque il concorrente ha ampia libertà di scelta nell’ambito della sua creatività.
Art. 3- la vetrina/spazio espositivo dovranno essere allestiti entro l’8 Dicembre 2015
Art. 4- Ai concorrenti sarà attribuito un numero identificativo da esporre in modo ben visibile all’esterno dell’attività commerciale.
Art. 5- Le vetrine saranno visionate da una giuria e da un fotografo nominati dalla Pro-Loco di Brancaleone entro e non oltre il 20 Dicembre 2015.
Art. 6 La domanda di partecipazione cartacea appositamente compilata sarà ritirata dalla commissione il giorno stesso delle visite che ritirerà a mano il modello di adesione, contestualmente alla quota di partecipazione.
Art. 7- La quota di partecipazione è di 7,00€
Art. 8- Il compito della giuria sarà; visionare e selezionare la vetrina più bella, con particolare riguardo all’uso dei materiali tenendo conto dell’originalità e del significato
Art. 9- Il giudizio espresso dalla giuria sarà insindacabile e inappellabile
Art. 10- La giuria opererà a titolo gratuito e sarà formata da componenti nominati dall’Associazione Pro-Loco di Brancaleone
Art. 11- Verranno assegnati tre premi ai primi tre classificati, più dei premi di consolazione a tutti i concorrenti.

I PREMI DEL CONCORSO:
1° classificato: Targa + 1 anno di pubblicità gratuita sul sito www.prolocobrancaleone.it
2° classificato: Pergamena + 6 mesi di pubblicità gratuita sul sito www.prolocobrancaleone.it
3° classificato: Pergamena + gadget ricordo
(A tutti gli altri concorrenti verrà consegnata una foto ricordo della propria vetrina)

Art. 12- La premiazione dei primi tre classificati avverrà nel corso di una manifestazione della Pro-Loco di Brancaleone e comunque comunicata tutti i vincitori e concorrenti.
Art. 13- I concorrenti che saranno esclusi dai primi tre classificati, avranno diritto di partecipare al “Premio Web Special”
Art. 14- La partecipazione al “Premio Web Special” è automatica e senza costi di partecipazione aggiuntivi.
Art. 15- Il “Premio Web Special” consiste, nell’inserimento di una fotografia della vetrina/spazio espositivo del concorrente, all’interno del sito internet o pagina Facebook della Pro-Loco di Brancaleone ampiamente pubblicizzati sui social network.
Art. 16- Le votazioni per il “Premio Web Special” saranno aperte dal 23 Dicembre 2015 alle ore 00:01 al 6 Gennaio 2016 fino alle ore 00:01.
Art. 17- La fotografia relativa alla vetrina/spazio espositivo dell’attività commerciale in concorso che avrà ricevuto più “mi piace”, sarà proclamata vincitrice assoluta del “Premio Web Special”

PREMIO WEB SPECIAL:
Vincitore Assoluto: Attestato di partecipazione + 1 anno di pubblicità gratuita sul sito: www.prolocobrancaleone.it

Art. 18- L’inserimento della pubblicità relativa all’attività commerciale (ove prevista dai premi assegnati) sul sito della Pro-Loco di Brancaleone avverrà automaticamente e comunque entro e non oltre Febbraio 2016, fino alla scadenza dei termini prefissati dal regolamento, con possibilità di rinnovo a costi vantaggiosi.

Brancaleone lì 20/11/2015 Il Presidente
Carmine Verduci

N.B. I MODULI DI PARTECIPAZIONE SARANNO DISTRIBUITI A MANO NEI PROSSIMI GIORNI ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI DI BRANCALEONE E RITIRATI A MANO DURANTE IL GIORNO DELLA VISITA DELLA COMMISSIONE CHE ASSEGNERA’ IL NUMERO AL CONCORRENTE!

MODULO SCARICABILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
domanda_di_partecipazione CONCORSO VETRINA PIù BELLA 2015

Commenti

commenti