Tutto pronto per i festeggiamenti del Carnevale 2017!

Ritorna il tradizionale appuntamento del Carnevale nella nostra cittadina.
Anche quest’anno all’insegna dell’unità e della condivisione che rende questo tradizionale appuntamento unico e speciale!
Il palinsesto organizzativo che si avvale della preziosa collaborazione delle Parrocchie: San Pietro Apostolo, Maria SS Addolorata, e Maria SS Annunziata, Associazione socio-culturale Pensionati Brancaleone, Delta Force Brancaleone, Associazione Naturalmente Brancaleone, ANPANA GEPA Sez. Brancaleone e gruppo teatrale Razzà, prevede tante attività inerenti al tema carnevalesco, senza tralasciare la tradizione con l’appuntamento Domenicale cui vedrà perpetrarsi la tradizionale “FARZA DI CARNEVALE” nella frazione Paese Nuovo e Brancaleone marina. Ma anche gli aspetti ludici come la sfilata delle mascherine per le vie principali del centro e frazione paese nuovo, la 3^ edizione del concorso “LA MASCHERA PIU’ BELLA” in piazza stazione e una speciale ambientazione presso il PALATENDA COMUNALE sito in Piazza Stazione di “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE” in collaborazione con lo studio fotografico Vincenzo Sculli che effettuerà il servizio fotografico a tutti i bambini con possibilità di ricevere lo scatto in tempo reale.

Insomma ad incorniciare il tutto saranno sicuramente l’animazione dei gruppi degli Oratori Parrocchiali di Brancaleone Marina, Galati e Paese Nuovo, con gonfiabile e zucchero filato per tutti!!!
Non resta che invitare tutti, ma proprio tutti a questo speciale appuntamento SABATO 25 e DOMENICA 26 come nel programma del manifesto ufficiale!

16831177_10202874299374167_7379615031327543024_n
IL PROGRAMMA POTRA’ SUBIRE DELLE MODIFICHE NEGLI ORARI
RESTATE AGGIORNATI PER TUTTE LE NOVITA’ SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK.