Ecco i vincitori del concorso “La Vetrina più bella” edizione 2016!

Dopo aver concluso le prime fasi del concorso “La Vetrina più bella” da parte della giuria tecnica designata dall’organizzazione che si è espressa in gran segreto dimostrando ancora una volta l’imparzialità e la competenza dovuta.

Ed ecco i vincitori di questa 2^ Edizione del concorso che saranno premiati nella serata del 6 Gennaio presso il Palatenda in Piazza Stazione alle ore 18:00 alla presenza della giuria e degli organizzatori nonché il pubblico!!!

IN ORDINE DI CLASSIFICA:

ESTETISTA LAURA
ABBIGLIAMENTO E INTIMO CALLEA
GIOIELLERIA GOCCE D’ORO

Vogliamo ringraziare personalmente chi si è prodigato alla riuscita di questa seconda edizione: il nostro socio Domenico Scopelliti, le socie: Samanta Bartolo, Alessandra Moscatello, Lorena Bartolo e Simona Ligato che hanno svolto un ruolo fondamentale nella fase preliminare del concorso. E rinnoviamo anche il ringraziamento alla giuria tecnica che ha svolto il suo lavoro con grande professionalità accogliendo di buon grado la nostra iniziativa!

Di seguito la tabella dei voto totali (con spareggio incluso)

griglia-vetrine-2016

In questi giorni e fino al 6 Gennaio alle ore 00:01 gli utenti stanno votando su Facebook le vetrine che partecipano alla seconda fase del concorso intitolato ” Premio Web Special 2017″ e che prevede il vincitore assoluto mediante la totalizzazione di più LIKE.

La premiazione del vincitore avverrà nella prossima manifestazione utile della Pro-Loco.