Tutto pronto per l’evento che si terrà a  Brancaleone (RC)

nella giornata del 17 Maggio 2015 alle ore 15:00 presso lo stadio Comunale “Pasquale Borrello” a Brancaleone (RC)

A questa manifestazione dedicata interamente alla raccolta fondi per la ricerca della fibrosi cistica, saranno chiamati a partecipare: Istituzioni, Fondazioni, Associazioni, personaggi dello mondo dello spettacolo dello sport della politica, in un grande evento solidale che coinvolgerà personaggi della TV come Pierpaolo Pretelli ( Velino di Striscia la Notizia).

Nella giornata di domenica 17 allo stadio comunale di Brancaleone si terranno cerimonie ed interventi nonché un match che vedrà ospiti in campo, A.P.D. Brancaleone contro I ragazzi del Cuore, assieme a tanti illustri ospiti, del mondo della politica, e del sociale che si sfideranno ad un match davvero entusiasmante.

All’interno dell’evento saranno invitati istituzioni, Associazioni, volontari e personalità del mondo politico.

Iniziativa sarà anche lo stand “un dolce solidale” infatti gli organizzatori fanno sapere che tutto il ricavato andrà reso pubblico a fine manifestazione.

In campo anche una delegazione del CIUFER per la petizione popolare per il rilancio della ferrovia jonica che da tempo sta coinvolgendo tutti i comuni della fascia ionica con grandi consensi.

Insomma una grande giornata all’insegna della solidarietà, che vedrà impegnate molte associazioni giovani e volontari della Fondazione Fibrosi Cistica Reggio Calabria con il presidio informazioni, in questa grande macchina di solidarietà lanciata su Facebook e che sta riscontrando numerosissimi consensi in tutto il territorio nazionale e calabrese.

Commenti

commenti